Custom Menu
Latest From Our Blog
living light finestrato Archivi - Ferraro
-1
archive,tax-pa_modello,term-living-light-finestrato,term-460,theme-soho,soho-core-1.0.4,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,tribe-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

LIGHT, IL PORTONE SEZIONALE FINESTRATO

Quando la luce all’interno del garage o dell’autosalone è un’esigenza, quando l’areazione all’interno del box o dell’autofficina è questione di sicurezza, la risposta è Genius Light. Il portone sezionale Genius nella versione Light conserva la medesima struttura con l’unica differenza che il manto è composto da pannelli finestrati realizzati con profili di alluminio estruso. Può essere interamente finestrato per ottenere la massima luminosità o areazione oppure i pannelli finestrati si possono alternare a quelli coibentati di lamiera del modello che più si preferisce.

I sezionali Light, per la versatilità dei componenti, possono essere utilizzati in maniera discreta per separare ambienti domestici da cortili; i pannelli scorrono verticalmente e possono scomparire nel controsoffitto per sfruttare tutto lo spazio circostante senza alcun tipo di ingombro. Con i sezionali Light puoi dare visibilità al tuo spazio interno; è come avere una vetrina che all’occorrenza, scorrendo in alto lungo le guide verticali, scompare dandoti la possibilità di transitare ed effettuare spostamenti senza alcun tipo di ingombro che limiterebbe la tua operatività.

Le tamponature sono normalmente costituite da pannelli di metacrilato applicabili nella versione monolitica o camera per garantire un maggior isolamento. Genius non è solo sicurezza, affidabilità, tecnologia ed ingombri ridotti ma rappresenta anche innovazione grazie ad una collezione di portoni sezionali con infinite possibilità di personalizzazione. Con Genius, il portone sezionale diventa componente fondamentale per l’estetica del fabbricato e nello stesso tempo arredo per la casa offrendo soluzioni originali per delimitare spazi o fungere da pareti divisorie tra diversi ambienti.

Dove invece l’areazione è la prerogativa principale, le finestrature sono tamponate con pannelli di rete stirata in acciaio zincato e, a richiesta, verniciata dello stesso colore dei profili di alluminio.
L’aerazione che si ottiene con la rete stirata è circa il 50% della superficie della sezione finestrata.

Showing all 6 results

This site is registered on wpml.org as a development site.